FUCK OFF!

The Runic Wand : 🖤✨LE CANDELE NERE E IL LORO USO✨🖤 Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

EA School

Calabria Mia

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Sunday, September 7, 2025

🖤✨LE CANDELE NERE E IL LORO USO✨🖤

Di Monia Mo Calli



Molte persone potrebbero pensare che le candele nere siano usate solo per rituali di magia nera, o per stregoneria, o per quelli dove si cerca del male a qualcuno e quindi non è del tutto vero.. anche se possono essere usate nei rituali dove si cerca di fare del male a qualcuno, la realtà è che le candele nere fanno più bene che male, e come in ogni rituale, dipende molto dalle intenzioni della persona che le sta usando e da quale obiettivo.
Ricordiamoci di questa causa ed effetto che se desideri male a qualcuno, esiste qualcosa di molto bello là fuori chiamato karma che ti fa restituire ciò che stai mandando nell'universo, e c'è chi crede che se desideri male, ti verrà restituito fino a tre volte forte.
Ma veniamo a parlare delle candele nere che, come saprai, ogni colore rappresenta qualcosa di diverso, puro e interessante per quanto riguarda il tono delle candele.
Il nero assorbe tutti i colori che vediamo, quindi questo si traduce in una missione molto interessante per qualche rituale.
Le candele nere, oltre a emettere danni, sono abbastanza usate per assorbire qualsiasi tipo di negatività o cattiva vibrazioni che ti circondano. Possono esiliare vibrazioni tossiche e qualsiasi occhio cattivo ti abbiano messo.
Con le candele nere possiamo contrastare cose cattive o negative, anche proibite, come quegli incantesimi o lemaggi che mirano a colpirci.
È uno scudo contro la magia nera, quindi è l'opposto di quello che uno penserebbe, questo significa che se siamo in una relazione tossica o priva di sentimenti, ma non osiamo fare il passo o romperla, si può compiere un rituale di allontanamento affinché questa persona si allontani o si allontani da noi da sola, senza che faccia del male a entrambe le persone collegate.
Le candele nere che bruciano stanno raccogliendo tutta l'energia negativa intorno e la eliminano. Inoltre ci aiutano a farci strada attraverso le tenebre o i problemi che ci terrorizzano davvero.
Di solito, in questo lavoro di assorbimento di qualsiasi energia tossica o negativa, c'è chi è abituato a usare come complemento una candela bianca per ogni nera che usi, come una miscela di yin e yang, la luce.
Le candele nere aumentano anche la forza interiore, la resistenza e l'autocontrollo, e possono essere usate anche nella meditazione per approfondire l'inconscio e risvegliare la nostra coscienza.