Di Rei Rei
L'umanità, osserviamo, è intrappolata nella credenza della linearità del Tempo, da tempo immemorabile - il gioco di parole è voluto.
Il tempo non funziona in modo lineare, anche se sul piano fisico la nostra esperienza è lineare, l'esperienza della realtà non sempre riflette i meccanismi che la sottendono.
Quando ci si risveglia alla nostra vera natura, non solo si diviene concentrati sul Presente del Qui e Ora, ma si diventa anche consapevoli di come l'Adesso coincida con l'Eterno Presente.
Cosa significa?
L'Eterno Presente è un livello di coscienza che trascende ogni programmazione e credenza lineare basata sul Tempo; ci si eleva al di sopra dei limiti del regno fisico e si comprende che tutti gli esseri e le realtà, che sono sempre esistite, esistono e esisteranno, sono tutte accessibili nel Qui e Ora.
Molti degli yogi avanzati del vostro mondo hanno provato questo stato di coscienza al di là del tempo lineare. Erano in grado di comunicare con yogi vissuti migliaia di anni prima e di canalizzare saggezza, informazioni e idee da loro.
Lo stesso vale anche per i vostri sé ultraterreni. A livello animico, tutte le vostre incarnazioni esistono simultaneamente, ma non sono tutte umane o limitate esclusivamente alla Terra.
Molti di voi hanno connessioni con le Pleiadi, Sirio, Arturo e così via. Anche queste sono accessibili nell'Eterno Presente.
Molti degli esseri umani sul vostro mondo hanno controparti ultraterrene tra le razze direttamente coinvolte nello sviluppo spirituale dell'umanità.
Voi siete i nostri occhi e le nostre orecchie nella realtà fisica: attraverso le vostre esperienze nel mondo anche noi impariamo a conoscerlo meglio.
Vi ricordiamo che tutti i vostri sé extraterrestri sono da voi accessibili, Ora, se siete disposti a incontrarli a metà della scala vibrazionale.
Elevare la vostra frequenza è la chiave per incarnare uno stato di coscienza che sia veramente interstellare.