FUCK OFF!

The Runic Wand : Incenso per stimolare le visioni Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

EA School

Calabria Mia

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Tuesday, September 23, 2025

Incenso per stimolare le visioni

 Di Veronica Lamù Iannotta

Il fuoco e il fumo sono antichi alleati: l’incenso giusto può diventare una chiave per varcare la soglia della chiaroveggenza. Non è semplice profumo: è un ponte, un rituale che eleva la coscienza e prepara il corpo e lo spirito alla percezione sottile.

Per un incenso che stimoli la visione interiore, scegli elementi che purifichino e innalzino le vibrazioni, ogni erba, ogni resina, ogni essenza custodisce un potere antico, un frammento di saggezza dimenticata. Per evocare la chiaroveggenza, queste sono alcune tra quelle maggiormente utilizzate.

Artemisia, l’erba della strega, chiave dei sogni e custode dei mondi sottili, apre le porte della percezione e conduce la mente oltre il confine del visibile.

Sandalo, legno sacro e resina aromatica, ancora i pensieri e li guida nello spazio sacro, tra i sussurri del divino e le energie sottili.

Lavanda, delicata ma potente, scioglie i pensieri opprimenti, calma le emozioni e prepara il cuore e l’anima all’ascolto dei messaggi nascosti.

Alloro, da sempre simbolo di sapienza e profezia, porta visioni e messaggi che altrimenti resterebbero celati, accendendo la scintilla della chiaroveggenza e aprendo la mente alle intuizioni più profonde.

Ginepro, protettivo e purificante, scaccia le energie stagnanti e le ombre, creando uno spazio sicuro in cui la coscienza può espandersi.

Mirra, resina preziosa e radicante, stabilizza il viaggio tra i mondi sottili, permettendo di muoversi nell’ignoto senza perdere il contatto con se stessi.

Copale, eleva la vibrazione, chiama la luce e amplifica ogni percezione, trasformando il fumo in un ponte tra il mondo visibile e quello invisibile.