FUCK OFF!

The Runic Wand : ☄️☄️☄️ LE DIMENSIONI DEL SOGNO ☄️☄️☄️ Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

EA School

Calabria Mia

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Wednesday, September 17, 2025

☄️☄️☄️ LE DIMENSIONI DEL SOGNO ☄️☄️☄️

Di Manuela Bonazzi


Ci sono diversi livelli dello stato di sogno, a certi livelli stiamo solo elaborando informazioni da questo sistema di realtà.

Tra questo livello e il successivo, dove si è incoscienti cioè non consapevoli di essere consapevoli (zona tra le bande D3 e D4 ossia consapevolezza mentale e astrale), sperimentiamo altre dimensioni (le bande di frequenza che possiamo esperimentare da dove siamo sono 15).

Dormiamo perche i codici genetici nei nostri corpi non possono contenere più di un tot di frequenze da svegli in 3D (che sono informazioni), ma lo fanno dormendo superando la 4D. Imparare a riconoscerlo perché spontaneamente lo facciamo tutti, ed è altrettanto importante imparare a viaggiare ricordando a noi stessi di essere consapevoli mentre il processo avviene (sogni lucidi).
Ciò può essere ottenuto attivando il nostro DNA per stimolare la crescita di più strutture neurologiche che consentiranno di elaborare e tradurre i dati.
Più Partiki portiamo a noi, più trasmutiamo le unità Particum (che sono unità di particelle di pura coscienza) più il karma si rimodella e il campo Morfogenetico in noi si trasforma.
I sogni sono in realtà il processo che porta la “luce pura nelle aree dell’oscurità” (particelle inferiori dal moto lento).

MA ALLORA PERCHÉ NON RICORDIAMO I NOSTRI SOGNI

C’è un’ intima connessione tra lo Spirito, i vostri aspetti spirituali (che sono i vostri aspetti dimensionali superiori) e la vostra Coscienza in D3 che si muove attraverso il vostro corpo fisico.
In questa dimensione potete far in modo di  avere un meraviglioso livello di sviluppo della vostra coscienza nelle dimensioni superiori.
Ma se non hai una struttura neurologica, conosci un modello di corpo in questa D3 che non è in grado di gestire la corrente di tutte quelle informazioni elettriche superiori, dei mondi o dimensioni superiori, ossia non ne avete accesso a livello cosciente qui nella 3D .
Questo perché la nostra struttura neurologica ha bisogno di strumenti per svilupparsi, avendo cura di comprendere tutte le nostre parti per poter espandere i nostri potenziali a partire dal nostro corpo fisico andando a toccare tutte le strutture più sottili in modo da potenziare la nostra consapevolezza superiore attraverso la nostra coscienza che in qualche modo lo possiamo vedere come un ponte.
Spesso non ci ricordiamo i sogni, perché viaggiando e recuperando tali ricordi che chiamiamo sogni, viaggiamo in dimensioni vibrazionalmente ed energeticamente molto più elevate di quanto la nostra struttura neurologica può contenere e nel recupero di tali ricordi, al nostro risveglio, subentra la dimenticanza di essi.
Quindi è importante usare uno strumento principale che è saper richiamare, e saper spostare la nostra coscienza insegnando al nostro subconscio che abbiamo noi il timone della nave e non più lui, ma principalmente impariamo ad aprire e chiudere i canali a nostro volere, impedendo a molti della nostra energia di uscire così facilitando che ci venga assorbita dal mondo esterno.
Questo “conservare questa energia“ aiuta di gran lunga a svolgere l’esercizio principale che dovrebbe essere la conoscenza di chiunque ossia "saper spostare la coscienza", risaper come chiamarla a sé e saperla indirizzare sul recupero che si vuol fare.
Ecco perché molte persone mi hanno contattato lamentandosi che con i percorsi di maestria nella lettura dei registri akashici non riuscivano a leggere nulla .

Una domanda semplice, che ho posto a loro è’ stata : “ti hanno insegnato a spostare la coscienza per andare a prelevare informazioni e ti hanno insegnato come trattenere le informazioni per riportarle nella tua struttura neurologica che permette a te di ricordare tali recuperi?”.

La risposta è sempre stata negativa, ciò fa molto riflettere.

Ecco svelato il perché non ricordiamo di sognare o abbiamo sogni frastagliati.

La base di ogni sviluppo di coscienza è basato principalmente sul conoscere come siamo strutturati per poter usare questa grande chiave che abbiamo in dotazione, ossia il nostro essere per amplificare e raccogliere tutto ciò che serve perascendere.