Di Manuela Bonazzi
Il suo risveglio è naturale e non deve essere stimolato esternamente, perché ha un suo potere particolare, che se non viene preservato, si dissolve e non fa risvegliare la kundalini.
Non metterò parole ad effetto misterioso, perché servono solo a confondere ciò che realmente è molto semplice.
Come sempre, ho preparato video dimostrativi, testi e spiegazioni per questo importante argomento, perché è collegato alla salute.
Il Kaa-Ra-Sha (nome a sigle composte per indicare l’energia vitale delle dimensioni fuori dall’incarnazione) entrano in noi attraverso il concepimento con la costruzione della kundalini.
Quando vieni a conoscenza di come funziona davvero il nostro corpo materiale, comprendi come funziona a livello sottile.
La Scuola Alchimistica ha lavorato molto su questo argomento, e lo ha collegato a tutto ciò che possiamo portare in manifestazione, partendo dal capire veramente l’argomento, ad attivare la kundalini a beneficio della salute e aiutare a maturare i nostri talenti, ma come ripeto, tutto accade solo ed esclusivamente attraverso la conoscenza pura, non servono diplomi in discipline, cure energetiche continue ecc…
Se tenete a mente che tutto si sviluppa in voi in modo naturale, inizierete a concentrare le vostre energie su di voi, per essere un esempio di valore anche per gli altri.
La kundalini si risveglia solo se questa particolare particella plasmatica riuscirete a preservarla.
Da qui comprenderete il mondo che vi circonda… Tutto ciò che è esterno parla di come siete fatti dentro e di come potete usare l’unico strumento che insieme al corpo e all’anima vi modella qui e nel di là.