Di Manuela Bonazzi
Collegato al post precedente sul recupero dei sogni, e di come ottenerlo, si può spiegare anche chi recupera i sogni e fa addirittura dei “film” dove ricorda tutto. Ci sono quelli mentali che servono al comprendere le nostre resistenze e ci fanno lavorare sul lasciare andare, e poi ci sono quelli di espansione di coscienza che ci fanno crescere nell’evoluzione spirituale e sono quelli che quando li facciamo ci facciamo spesso delle domande.
Tutto parte dalla Matrice Dell’Anima (recuperate come siete stati formati, imparando come spostare la coscienza) che esiste nel quarto piano dimensionale (D4- D5-D6) che permette a noi di capire l’ascensione dimensionale, ossia il teletrasporto per posizione.
E’ una dote interna a te, non è necessario usare strumenti artefatti esterni come macchine o velivoli per viaggiare.
Impara a conoscere come funzioni.
I sogni sono il primo esempio elementare.
Tutto ciò che spiego lo vivo, vivetelo anche voi, solo così potrete capire!
Il teletrasporto interiore assomiglia a come una rigenerazione del tuo Essere multidimensionale perche avviene come se fossi in un “ascensore” e salissi nelle dimensioni a gran velocità (questo è come avviene, ma non tutti lo ricorderanno).
In sostanza è un gioco tra voi e queste piccole particelle di cui siete composti che sono piccole unità di coscienza che vi permettono questo teletrasporto che di conseguenza vi permetterà il recupero di ricordi che avete dimenticato venendo qua, oltre a sintonizzarvi direttamente con tutto ciò che vi serve, nei mondi sottili dimensionali più elevati, per poter attingere ad informazioni utili e indispensabili per il vostro percorso.
il teletrasporto, facilita l’entrata di questi ricordi che giungeranno a voi in modo limpido.
Il vostro corpo è lo strumento è la chiave per fare questo teletrasporto non avete bisogno di nessuna macchina esterna per farlo perché saprete come modificare i tassi vibrazionali della vostra struttura molecolare.
Quando ne farete esperienza, vedrete che attraverso il vostro corpo esistono diverse Merkaba.
Esse sono la struttura principale per cui è possibile questo tipo di viaggio e come ogni tipo di viaggio ha bisogno di essere strutturato con una mappa.
La mappa principale è conoscere come funziona il mezzo di spostamento (il vostro essere) conoscere la strada da percorrere (la struttura dimensionale) e conoscere il punto di arrivo per poi poter tornare indietro nel percorso facilmente.
Chi sei, dove sei, dove vai… Lavora su questo ottenendo informazioni direttamente da te.
Vi accompagno come una guida verso questi percorsi meravigliosi, per risvegliare in modo spontaneo il vostro DNA.
L’informazione di valore è lo strumento principale.