FUCK OFF!

The Runic Wand : ANIMA, DNA, SPIRITO … Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

EA School

Calabria Mia

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Thursday, September 11, 2025

ANIMA, DNA, SPIRITO …

 Di Manuela Bonazzi

Sono alla base di tutti i nostri percorsi formativi.
Tutto quello che riguarda il DNA vibra ha una frequenza tale per cui modella, attraverso lo spirito, anche l’anima che ha la base di tutte le nostre esperienze e di tutto ciò che ci può far maturare nell’espansione della nostra coscienza.
Spesso ci siamo chiesti:
che cos’è l’anima dov’è come funziona di cosa è fatta?
ma l’anima è lo spirito o lo spirito e l’anima? E se lo spirito non fosse anima che cos’è a cosa serve come lo possiamo utilizzare la nostra vita quotidiana?
perché il DNA è così importante per espandere la nostra coscienza? E perché il DNA è collegato allo spirito e all’anima? E un’altra domanda ancora perché il DNA è capace di aprirci i nostri ”talenti” che sono nei nostre facoltà extrasensoriali?
ma è vero che l’anima ha un peso? Perché quando vediamo i nostri cari defunti, li vediamo esattamente come erano quando hanno lasciato il corpo e non li vediamo in forma di pura luce come ci aspetteremmo?
Molte è ancora molte altre domande mi sono state poste nel tempo. Io stessa me le sono poste e attraverso le mie esperienze mi sono voluta raccontare attraverso quelli che sono diventati i percorsi formativi della Scuola Alchimistica.
Sono piccoli grandi percorsi che non parleranno di me, ma attraverso di me parleranno di voi.
Se c’è una domanda esistenziale che vi ponete da tanto tempo e che non ho citato tra queste, potete scriverle nei commenti.
Se c’è una cosa nella vita che ho sempre adorato è il fatto che mi potessero fare delle domande.
Come disse un grande filosofo di cui al momento non ricordo il nome,”le domande sono ancora più importanti che le risposte”.
Oltremodo, adoro anche rispondere, perché penso che quando un argomento ne hai fatto esperienza e lo hai interiorizzato totalmente, arrivano strumenti che vanno al di fuori di questa realtà che ti possono aiutare a trovare altre risposte alle tue innumerevoli domande.
Più comprendi e più avrai domande.
Non aspettarti che le domande un giorno finiscano, perché questo non accadrà fintanto che sarai qua, e nemmeno di là  finiranno le domande, perché la domanda è alla base di ogni conoscenza.
Finché ci saranno domande ci sarà conoscenza!
Possiamo attingere alle nostre domande e risposte attraverso il passato e il futuro e portarle nel presente per accoglierlo, integrarlo e svilupparlo a beneficio della nostra consapevolezza. Fatene tesoro di queste parole, perché vi vi verranno utili in futuro.