FUCK OFF!

The Runic Wand : LE QUATTRO DIREZIONI Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

EA School

Calabria Mia

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Friday, September 12, 2025

LE QUATTRO DIREZIONI

Di Bear Heart – Il Vento è Mia Madre


Esistono ancora modi per poter comunicare con il nostro ambiente e per ricevere aiuto. Esistono insegnamenti tradizionali che possiamo usare e che riguardano qualcosa che tutti abbiamo a disposizione, come la luce del sole, le direzioni, la terra e il cielo. Nell'arte della guarigione noi facciamo uso di tutti questi elementi naturali.
Il Sole rappresenta la conoscenza e il punto da cui sorge, l’Est, viene da noi chiamata la direzione dell’Illuminazione. Se avete un problema per cui vi è difficile trovare una risposta, mettetevi con la faccia rivolta ad Est, pensate al vostro problema e riceverete una risposta.
Se avete perso qualcuno che vi è molto vicino, un parente o un amico, potete mettervi con la faccia rivolta verso Sud, dove c’è il destino di tutta l’umanità. Nella mia tribù si dice che quando nasciamo veniamo da quella direzione. Giungiamo in questa vita percorrendo una strada rossa e camminiamo sui quattro quadranti dell’universo. Quando arriva il momento di passare al mondo dello spirito, allora prendiamo la strada blu per uscire, perché il blu rappresenta lo spirito. Se avete perso una persona cara e non riuscite ad uscire alla disperazione, mettetevi con la faccia rivolta verso Sud e chiedere aiuto per riuscire ad andare avanti.
L’Ovest è la direzione della gratitudine. Quando il sole tramonta a Ovest, quel momento benedice il giorno che è appena finito. Alla fine di ogni giorni mettetevi con a faccia rivolta verso Ovest e dite: “Grazie per tutto ciò che mi è successo oggi, sia positivo che negativo”. Perché essere grati anche delle cose brutte? Perché essa sono in grado di fornirci un insegnamento. Cercate di capire qual è l’insegnamento e traete le vostre conclusioni.
Dobbiamo guardare verso Nord per ottenere la salute fisica e mentale. Se un nostro caro sta male o se noi siamo malati e vogliamo guarire, stendiamoci a pancia in giù su nostra Madre Terra, tenendo al testa puntata verso Nord. Possiamo ricevere l’energia guaritrice della terra. A Nord vive l’aquila calva che ha la testa bianca come la neve. Il bianco della neve rappresenta la purezza e quando cade la neve, noi diciamo che sta coprendo il nostro sentiero. Se nella vostra vita avete avuto dei problemi, la neve li ricoprirà e voi vi sentirete meglio e in forma, pronti ad affrontare nuove piste.