FUCK OFF!

The Runic Wand : Out Of The Matrix Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

EA School

Calabria Mia

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Tuesday, September 23, 2025

Out Of The Matrix

 Di Andrea Alegiani

La scienza oggi conferma ciò che i mistici hanno sempre saputo… i primi sette minuti dopo il risveglio sono la porta più programmabile della giornata.

In quel breve varco il cervello vibra ancora tra le onde alfa e theta, gli stessi stati che si aprono nell’ipnosi, nella meditazione profonda, nella guarigione dei traumi, nella preghiera viva.

Non sei del tutto sveglio, non più addormentato: sei sospeso in un passaggio neuroplastico in cui il subconscio è pronto a ricevere istruzioni.

Durante questo transito dal delta al beta, la rete mentale di default tace, gli emisferi cerebrali iniziano a lavorare in sincronia, il sistema reticolare decide cosa filtrare della realtà basandosi sul tono emotivo. Se ti alzi nello stress, il corpo scannerizza solo minacce… Se ti alzi in gratitudine, apre il radar a guarigione, sincronicità, possibilità.

Questo non è misticismo, è biologia, è fisica del campo. Tu non sei soltanto una mente che abita un corpo, sei un segnale elettromagnetico immerso nell’Uno, e i tuoi primi pensieri sono comandi impressi nella materia sottile, si dice: “Come un uomo pensa nel suo cuore, così egli è”. Quando unisci una chiara intenzione a un’emozione elevata, emetti una firma coerente.
Il cuore, in gratitudine e amore, irradia un campo cinquemila volte più potente di quello del cervello. Questo campo può letteralmente orchestrare la realtà. “Credi di averlo ricevuto, e sarà tuo” (Marco 11:24). In aramaico, il senso era: circondati dello stato in cui ciò è già accaduto.

Questa è la vera tecnologia interiore.

Non supplicare, non sperare: incarnare. Il subconscio non obbedisce alle parole, ma a emozioni, frequenze, ripetizione.
Quando pensieri, battito cardiaco e azione si allineano, nasce la coerenza fisiologica, e allora accade: i circuiti cerebrali si riscrivono, i geni modulano l’espressione, il sistema immunitario si riorienta, il campo quantistico risponde.
Per questo i mistici scelgono il silenzio del mattino, per questo i creatori visionari anticipano il futuro finché esso diventa corpo.

Il protocollo è semplice ma sacro:

Al risveglio, non scorrere lo schermo. Non dare spazio alla paura. Siediti nel silenzio. Porta la mano al cuore. Respira lento, nel sentimento della gratitudine e dello stupore. Parla a te stesso dal futuro come se fosse presente. Vedi la realtà desiderata come già compiuta. Lascia che il corpo la creda prima degli occhi.

Quando lo senti, lo incarnano le cellule.

Quando lo ripeti, lo memorizza il sistema nervoso. Quando vi abiti, il campo ti riflette.

La coerenza è il segnale. L’intenzione la direzione. L’emozione la carica. I primi sette minuti non sono un dettaglio, sono l’accordatura dell’intero strumento della tua vita. Sintonizzati con cura. Il tuo sistema nervoso ascolta. Il campo risponde. E il cielo osserva il segnale che solo tu puoi emettere.

Questo è il libero arbitrio.

(Grazie all’amico Luigi Silvestri)