FUCK OFF!

The Runic Wand : LA PERSONA SPIRITUALE Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

EA School

Calabria Mia

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Thursday, September 11, 2025

LA PERSONA SPIRITUALE

Di Manuela Bonazzi



Nella vita, si pensa che una persona che evolve nello Spirito, matura attraverso la conoscenza, e sviluppa vari strumenti dell’Anima… Ecco si pensa che tale persona sia svantaggiata rispetto ad altre creature che sono ancora acerbe nel percorso del risveglio da questo sonno che ci attanaglia.
La verità è che una persona consapevole spiritualmente, ha acquisito gli strumenti per acquietare le difficoltà quando le incontra, osservandole e prendendo decisioni pacate e calme.
La persona inconsapevole, vede il problema più gigante di quel che è, e tende a sconfortarsi.
Emozionalmente e psicologicamente prende decisioni per risolvere il problema con meno serenità confronto a una persona più consapevole.
Semplicemente non ha gli strumenti, o ne ha pochi.
Gli spirituali paradossalmente hanno una gran quantità di problemi rispetto ai non consapevoli, sono sempre a risolvere problemini, ma questo perché l’evoluzione chiede il cambiamento continuo e a volte ci piace assestarci un po’ per riposare, ma L’Anima non te lo concede a lungo, perché lei, attraverso te, vuole portare a casa i risultati.
Mi hanno chiesto se faccio consulenze.
La mia risposta è no!
Non voglio clienti che dipendono da me, voglio anime libere che possano avere gli strumenti indispendenti!
Per questo insegno come farlo con i webinar creati sulle mie esperienze e sulle letture enciclopediche che mi hanno portato a capire cosa mi stava accadendo.
Mi sento una guida più che un’insegnante, sperando che l’utilità delle mie spiegazioni possano giovare e rasserenare la vita tribolata di tutti, perché più capiamo, più integriamo le informazioni e più ne faremo esperienze che ci porteranno alla maturita dell’essere ultimo: l’anima dorata.
Anni fa ne vidi di 3 tipi, erano anime pronte a trascendere, molti di noi lo sono già.
Altri devono ancora maturare, ma lo faranno.
Ho scritto molte cose su ciò che vorrei che sapeste anche voi in formato gratuito, ma non a parte uno degli ultimi post sulle linee temporali, non ho mai parlato qui delle mie esperienze, preferisco farlo davanti a chi me lo chiede, perché interessato a cogliere spunti che gli farebbero capire che alcune cose che accadono ,anche a voi ,hanno un nome , hanno un significato, hanno una spiegazione.
Magari mi sbilancio e qualche giorno vi racconto altro… Vedremo.