Del Maestro Kuthumi
1. Personale
Il primo principio è la creazione di una Realtà Personale che vi permetta di vivere come individui la vostra vita al massimo potenziale. Per non andare più a uno, a due o a tre cilindri, in quanto essere fisico, emozionale e mentale, dovete capire che esiste un'altra parte, il vostro lo Divino.
Dovete far sì che questo lo Divino sia pienamente presente nella vostra vita, e che faccia cantare il vostro cuore.
Sempre più persone tra voi ricercano la Porta Interna e fanno si che la luce dell'Io Divino si manifesti in tutta la sua forza in questo piano fisico, accelerando con ciò i vari cambiamenti.
Poiché l'lo Divino vive in un tempo sincronico, in cui non vi è separazione tra passato, presente e futuro, e nel quale la frequenza delle vibrazioni dell'energia elettromagnetica raggiunge tale forza e potenza creativa da impedire la separazione inerente al tempo lineare.
Quando avrete creato un paradigma personale che vi permetta di esprimere pienamente la vostra natura divina in questo piano, in modo da darvi un sistema di vita sereno, gioioso, allora significa che vi starete muovendo verso il secondo nuovo paradigma, quello che definiamo "paradigma globale".
2. Globale
Un paradigma globale è un modello d'energia in cui gli esseri umani, nell'unirsi, costituiscono un'orchestra anziché un insieme di singoli suonatori; sono parti di una coscienza collettiva, la quale forma un'orchestra divina.
Questo paradigma globale si manifesterà sul piano fisico, come una Totalità secondo nuovi sistemi politici educativi sociali ed economici.
3. Universale
L'ultimo principio della terna ha ampiezza universale. Costituisce la preparazione dell'Umanità, affinché comprenda che diverse forme di vita sono presenti su altri livelli vibratori, in altre Espressioni Galattiche, in altre Espressioni Planerarie.
Ecco perché notizie di altre forme di vita, di Intelligenze Extraterrestri, stanno giungendo sempre piu' numerose sul vostro pianeta.
Jasmuheen, Nutrirsi di Luce