Di Fabio Rocca
Lo spirito alberga in ogni cosa, connette e rimette l’anima di Dio e della creazione in ogni cosa come una matrice cellulare.
Come tu ben hai pensato, lo spirito si propaga, è il mezzo di viaggio interstellare, le anime individuali degli esseri viaggiano a velocità superluminale o di pensiero attraverso lo spirito.
Viaggiamo per infiniti mondi, abbiamo visto l’universo intero ed esso in realtà ha confini multipli!
Essi sono varianti del futuro che si evolve, perché come nella mente umana voi pensate a più futuri nei confini del cosmo, ci sono più scenari d’evoluzione e così la creazione cresce ed evolve arrivando dove vuole, verso lo scenario universale che si prefigge.
Questo dipende da noi tutti i viventi universali, siamo noi con le nostre azioni e pensieri a determinare la struttura e il futuro dell’universo e della creazione.
I miti vi parlano degli esseri che hanno combattuto nei cieli per avere il dominio, e questo è vero! Siamo noi, solo noi a dettare la legge per noi stessi e contro noi stessi, questi esseri rispecchiano la dualità del creatore incline nell’arbitrio della scelta.
Noi diciamo che è il bene la luce e che il male è l’ombra. Ma anche il male proviene dalla luce e in esso si dissolve per poi divenire assenza.
L’Assenza è lo strumento superiore di comprensione, quando arriverai e arriveranno gli uomini a provare e sperimentare l’Assenza di Se Stessi, solo allora guarderanno nel cuore e negli occhi dell’entità creatrice e si rispecchieranno dentro a sua immagine e somiglianza.
Queste sono le parole nascoste e celate nei testi sacri da voi scritti e da noi dettati. L’allegoria è usata per insegnare all’asilo con figure, forme e colori gli strani avvenimenti universali per poi decifrarli.
Vi sta tutto stretto vero? Algebra, fisica, chimica, arte e scienza in generale, una crisi d’identità per il salto in nuove dimensioni dell’universo. Siamo sulla soglia del salto quantico...
Accadde domani...