Di Olga Samarina
Questi segni indicano che le forze superiori vi proteggono e voi vedete i segni che lo dimostrano, ovvero:
1. Nella vostra vita si chiudono porte che non sono destinate a voi. Anche se avete visto in questo delle opportunità, in questo modo vi proteggono da tutto ciò che non vi appartiene e che non coincide con il disegno divino superiore nei confronti di voi e della vostra vita.
Molto probabilmente state scegliendo una strada che non è la vostra, imposta dalla coscienza sociale o dai valori comunemente accettati, che non hanno nulla a che vedere con i vostri veri valori.
2. Sentite dentro di voi la pace in mezzo al caos esterno. Il raggiungimento della coscienza divina interiore dona una pace duratura dentro di sé, nonostante il caos che vi circonda.
3. Liberazione inaspettata da un possibile pericolo, quando vi stavate già preparando alle conseguenze. È così che si manifesta la protezione divina nelle situazioni più difficili e senza via d'uscita: vedete semplicemente la luce e vi rendete conto che c'è una via d'uscita, anche in una situazione senza via d'uscita.
4. Sentite letteralmente la presenza della coscienza divina nella vostra vita nei momenti più difficili. Questo può manifestarsi attraverso persone, situazioni, conforto, forza improvvisa e nuove opportunità.
5. La coscienza divina vi trasmette ciò di cui avete bisogno, anche se al momento non lo capite e non ve lo aspettate. È così che si manifesta la benedizione divina attraverso la manifestazione nella materia.
6. Vi viene data l'opportunità di sentire e comprendere la decisione giusta molto prima che si manifesti nella realtà attraverso improvvisi lampi di intuizione e sensazioni.
7. Le vostre intenzioni e i vostri desideri si realizzano rapidamente se seguite la volontà e il disegno divini. La fedeltà a questo percorso risuona sempre nel cuore e si percepisce attraverso la gioia."
Credit: "Все о любви к жизни"