Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

CALABRIA MIA

EA School

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Friday, October 13, 2023

ARTI NORDICHE: MAGIA PRIMITIVA E FORME - INTRODUZIONE

di Shamano Shekhinà Shekhinà

Nella Magia definita primitiva e mio umile parere da esperto la più vera , funzionale nonché genuina, esistono varie forme di Magia (attenzione!!!!!!! Non ho detto colori ma forme) e dunque allo stesso tempo diversi praticanti che ne incarnano proprio tale forma; figure divenute dei simboli e punti di riferimento per chiunque si avvicina alla sfera Magica e parlo di quella vera e naturale.

Luce

Un Mago (da “Magus” cioè più elevato livello iniziatico all’avanzata Maigeya Naturalis”) lancia l’incantesimo dello "Spingere per Terra": attraverso delle parole e l’enorme concentrazione egli riunisce una immensa quantità di vibrazioni in modo da poter modificare le onde primordiali esistenti, esse muovono e modificano senza sosta la così detta realtà generando una forza invisibile la quale però spinge per Terra la vittima dell’incantesimo.

La potenza di queste onde (siamo nella Fisica per intenderci!!!) di livello Primordiale, perciò molto molto più forti rispetto ad oggi, è di tale entità e portata che col passare anche soltanto di qualche secondo il normale assetto viene ripreso e la forza magicamente riunita svanisce del tutto.

Oscurità

E’ quell’Arte delle energie pienamente negative, esse traggono tutto il loro immenso continuo potere derivante dal sottile scatenato durante il passaggio nonché il successivo albergare infastiditi nella dimensione Astrale sena corpo Fisico, vale a dire l’atto della morte: il passaggio delle energie negative dal piano negativo a quello umano, è anche chiamata Necromanzia.

Nulla: a mio parere trattasi soprattutto oggi della più terribile ed oscena delle Arti, non la chiamerò neanche Arte né tantomeno Scuola di Magia poiché non è da considerarsi assolutamente tale: costoro traggono energia dalla distruzione, dolore, devastazione delle anime, dal vuoto totale ed infine da tutto ciò che non è è più materia; la loro azione è dedita alla distruzione fine a se stessa iniziando dell'ordine e dall'equilibrio, questa invero è la ”Negromanzia”.


 

 

No comments:

Post a Comment