Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

CALABRIA MIA

EA School

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Saturday, October 28, 2023

IL PESACH – CONNESSIONE AL CREATORE

 di Shamano Shekhinà Shekhinà


Esiste un verso in particolare che Rav Ashlag, Illuminato Rabbino Polacco e amante della Mistica Ebraica, utilizzava davvero molto spesso e che anche Rav Brandwein usava nei suoi insegnament davanti a Rav Berg. Si tratta di un versetto nel quale si dice che il Creatore pensa di continuo a come un individuo non si possa smarrire mai sia che si trovi in uno stato di oscurità, sia di disconnessione o addirittura di mancanza. Il Creatore pensa costantemente ad ognuno di noi e trova con altrettanta costanza dei modi sempre nuovi e diversi per rilevare questa mancanza allo scopo di dare la possibilità di connettersi ad una più grande Luce e a maggiori Benedizioni.

Perciò, ogni volta che si accede, si entra nella Finestra di Pesach, bisogna fortemente volere e poi giustamente chiedere che la propria mente, la propria consapevolezza siano del tutto connesse ai pensieri sempre presenti del Creatore. Bisogna volersi connettere alla certezza che se vanno smarrite sia le decisioni giuste che quelle sbagliate, il Creatore ricalcola sempre e ricrea ancora e ancora dei pensieri come un vantaggio per ciascun uomo, tali nuovi pensieri devono essere però poi usati per portare Luce e Benedizioni nelle vite.

Questo è un Insegnamento, va detto, non soltanto per Pesach, ma anche da Pesach in poi in ognuno dei giorni della propria vita. Infatti, si può andare verso Pesach sempre con consapevolezza che il Creatore pensa all’uomo ogni secondo di ogni giorno, ricalcolando ogni volta che si prende una strada sbagliata per riportare tutti alla possibilità in cui si riesce ad ottenere quella Benedizione o quella Luce.

E se si è davvero onesti con sè stessi, non importa quanto si è spirituali o se quando ci si sveglia la mattina si fanno le connessioni, spesso ci si scorda proprio che esiste una fonte molto più potente la quale sta pensando al beneficio. Non si sta solo cercando di connettersi e di portare benedizioni nella propria vita; c’è questa Luce incredibile la quale può benissimo trovare risposte a qualsiasi cosa. E il modo di connettersi a quelle risposte e a quella direzione è sapere che è disponibile e sta accadendo.

No comments:

Post a Comment