Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

CALABRIA MIA

EA School

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Thursday, October 19, 2023

Come creare e distruggere un Egregoro

 del Dr. X - M⛬ G⛬ O⛬ -

Gran Maestro dell'Ordine dei Rosa☩Croce

PROCEDIMENTO DI CREAZIONE DI UN EGREGORO (O EGGREGORO O EGREGORE O EGREGORA)

Entrerò nel dettaglio delle egregore e di come crearne una, tenendo presente che, per coloro che non sanno cos'è un'egregora, si tratta semplicemente di una forma pensiero, simile a un Dio o a una divinità pagana. Un mago può creare uno spirito dalla sua stessa energia e questo spirito servirà come dipendente, lavorando per conto vostro. Può dare a questa entità un nome, una specialità (una o più) e così via.

Il vantaggio di creare un egregore è che, come mago, non sempre si riesce a trovare un'entità che piaccia a lui/lei o qualcosa di simile; con questo tipo di spirito, lo si può adattare esattamente alle proprie esigenze. Lo svantaggio è che ci vorrà un bel po' di tempo prima che un'entità del genere diventi abbastanza forte da dare risultati straordinari, ma questo processo può essere accelerato con offerte adeguate. Cose da tenere a mente durante la creazione:

. Deve servire solo voi, a meno che non vogliate diversamente.
. Dovrebbe cessare di esistere alla vostra morte fisica, a meno che non vogliate diversamente.
. Si dovrebbero porre delle limitazioni nel senso che non dovrebbe danneggiare gli altri nel fare ciò che si vuole che faccia, a meno che non si voglia altrimenti.
. È possibile assegnargli un sigillo o un logo, nel senso tradizionale del termine.

COME CREARLO E PORTARLO IN VITA:

ESEMPIO: Io desidero creare un'Egregoro al fine di distruggere e danneggiare tutti i miei nemici.

1) Gli do un nome, lo chiamo ad esempio LIXOR perchè mi dà l'idea che voglio realizzare.

2) Gli do delle sembianze, ad esempio di un demone/killer.

3) Creo il suo sigillo invocatorio/evocatorio.

4) Gli conferisco gli attributi che deve avere,cioè il compito e/o la funzione che deve svolgere, cioè quella di distruggere e danneggiare a suo piacimento e con sistemi suoi, scelti da lui, tutti i miei nemici, anche quelli che a me non sono noti, cioè i miei nemici nascosti.

5) Gli attribuisco un Segno Zodiacale e un Pianeta.

 

Stabiliti tutti questi parametri si imposta l'Orazione che viene utilizzata nel Rituale ad esempio:

" Con questa potente invocazione io (nome) ti creo e ti do vita Entità LIXOR, che sei stata da me creata per servirmi come padrone. Questi sono i tuoi attributi...

Il tuo compito è quello di distruggere e danneggiare tutti i miei nemici, anche quelli a me sconosciuti e con qualsiasi mezzo che hai a disposizione, o che tu scegli. Mi avvertirai anche ogni volta che lo avrai fatto attraverso... Inoltre devi servire me soltanto e nessun altro.
Se per caso io dovessi morire allora ti fermerai finchè non riceverai da me nuovi ordini".

Si ripete per un adeguato numero di volte questa orazione (pianeti).

Poi l'Invocazione finale:

LIXOR nasci

Vivi e servimi. (pianeti)

Chi lo desidera ci può aggiungere un'Orazione opzionale per potenziare l'Entità Egregorica, tipo:

" Io (nome) ti invoco e ti chiamo LIXOR e ti conferisco il potere di distruggere e danneggiare tutti i miei nemici, anche quelli a me sconosciuti e con qualsiasi mezzo che hai a disposizione, o che tu scegli, in modo tale che tu al più presto realizzi in modo perfetto questo compito che io ti ho assegnato. Amen". (pianeti)

PER DISTRUGGERE L'EGREGORO

Bisogna eseguire l'operazione inversa.

Tutto il processo di creazione, uso e distruzione degli Egregori è più o meno come quello della creazione, uso e distruzione degli ELEMENTALI.

Il Dr. X - M⛬ G⛬ O⛬ -

No comments:

Post a Comment