Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

CALABRIA MIA

EA School

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Thursday, November 9, 2023

LUCIFERO . PARTE PRIMA.

di Arcomaria 

Il legame che accomuna ?SATANA con LUCIFERO è quanto di più importante possa esistere.
Spesso e volentieri queste due personalità sono state confuse,oppure usate come identificativi di gruppi di differente astrazione filosofica.
Persino nella malsana bibbia si capisce a malapena il nesso tra i due.
SATANA E LUCIFERO SONO DUE ASPETTI DELLA MEDESIMA COSA.
Nello stesso modo con cui si “usano” i quattro Principi infernali,attribuendo ad essi gli elementi naturali di base,allo stesso modo il sacro cammino del SATANISMO-unico e personale- comprende due fasi principali e in stretta relazione tra loro(i due principi duali che se riconciliati portano alla creazione divina).
LUCIFERO si prostra all’uomo per illuminarlo(Lux Fero-portatore di luce),fornire l’impulso iniziale che porta all’autoconsapevolezza.
Egli,come Principe degli Angeli ,il più bello,il superbo per principio,porta con se la conoscenza a difesa della propria libertà.
Allo stesso tempo l’Angelo dona all’uomo la consapevolezza.
Una regola importante nel SATANISMO,da tenere sempre a mente…
IL CORPO IN BASSO,LA MENTE IN ALTO.
Come LUCIFERO risveglia la mente,SATANA porterà alla completa soddisfazione.
CHE SIANO QUESTE DUE PROIEZIONI UMANE A VEGLIARE SU DI NOI!
Lucifero nella mitologia greco-romana.
Lucifero o Lucifer è una divinità della luce e del mattino della mitologia romana, corrispondente alla divinità greca della luce: Eosforo ("Portatore dell'Aurora") o Fosforo ("Portatore della luce"), nome dato alla "Stella del mattino", era figlio di Eos (dea dell'Aurora) e del Titano Astreo e fu padre di Ceice (Ceyx), re di Tessaglia, e di Dedalione.
Nella religione greco-romana.
Mentre di Lucifero come divinità legata a Venere non abbiamo traccia, esistevano culti dedicati a divinità definite "Lucifere" (cioè Portatrici di Luce)[1]. Oltre a queste, tra le Divinità Maschili Solari più conosciute che ritroviamo nel pantheon greco-romano vi è Apollo, un cui epiteto era Phosphoros (ΦΩΣΦΟΡΟΣ in lettere greche)che tradotto in latino è Lucifer, Lucifero appunto.

No comments:

Post a Comment