Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

CALABRIA MIA

EA School

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Saturday, November 4, 2023

SCIAMANESIMO: IL POTERE FEMMINILE

di Shamano Shekhinà Shekhinà





Lo Sciamanesimo Femminile è basato fondamentalmente sulla ciclicità del sangue: tutti i misteri profondi di sangue del parto e quello delle mestruazioni (il rinnovamento interiore dalle scorie) rappresentano esattamente il nucleo portante appunto dello Sciamanesimo Femminile.

Tante delle varie caratteristiche dello Sciamanesimo possono essere parte sia degli uomini che delle donne senza distinzione alcuna in relazione alle loro differenze di natura prettamente biologica.

Così vi è l’esistenza degli Sciamani di entrambi i due sessi in esame a suonare allo stesso modo i tamburi, che intonano tutti in possibili canti nei rituali e che perfino possono compiere anche le famosissime guarigioni (sia fisiche che Spirituali).

Da sempre essi sono esistiti sparsi su tutto il pianeta (partendo dalla Siberia), anche se in parecchi luoghi funziona che gli Sciamani di una precisa tribù appartengono solo e soltanto in modo predominante o ad un sesso oppure all’altro, mentre per la tribù vicina è totalmente l’opposto.


No comments:

Post a Comment