Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

CALABRIA MIA

EA School

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Tuesday, November 14, 2023

LA MEDIANITA’ E IL VAMPIRISMO ENERGETICO

 di Shamano Shekhinà Shekhinà

Per Vampirismo Energetico si va ad intendere quel fenomeno posto in atto da quelle definite Entità Disincarnate, conosciute meglio ancora come Spiriti Elementari, i quali dimorano nel piano astrale inferiore, cioè infero, di bassa frequenza. I primi responsabili a permettere la non attenzione misericordiosa per la sopravvivenza in vita in questo preciso limbo di alcune tipologie di entità, sono stati i Medium e anche gli operatori dello Psichismo Inferiore.
Una volta che si sono separate dalla loro controparte di natura Spirituale e dai loro corpi fisici, queste entità restano comunque nei propri involucri astrali, anche chiamati Gusci (animati dalle proprie qualità inferiori). Essi sono irresistibilmente attirati sulla terra dagli elementi risuonanti alla loro natura adesso grossolana. È proprio questo forte bisogno energetico che l’induce a prendere più energia possibile da chi apre loro la “porta della propria casa”, azione che non andrebbe fatta se non da veri esperti nel campo (ricordo che non è assolutamente un gioco). La loro permanenza nel piano astrale cambia per quanto riguarda la durata; ma termina invariabilmente con la loro disintegrazione.
Detto questo, sarebbe veramente saggio, intelligente e opportuno evitare, anche solo appunto per gioco, le pratiche medianiche e quelle spiritiche, così che queste forme elementari di vita non creino dei gruppi attorno alla sfera di Medium e di Ricercatori dei fenomeni Psichici, nutrendosi in tal modo, delle loro emanazioni magnetiche.
Il consiglio è doveroso per chi si mette a rischio e lo fa soprattutto con gli i veri Operatori del settore:
«Il medium è una locanda dove alloggiano mentitori disincarnati»

No comments:

Post a Comment