FUCK OFF!

The Runic Wand : ℂ𝕆𝕊𝔸 È ℝ𝔼𝔸𝕃𝕄𝔼ℕ𝕋𝔼 𝕃𝔸 𝕄𝔸𝔾𝕀𝔸 ? Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

EA School

Calabria Mia

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Sunday, October 19, 2025

ℂ𝕆𝕊𝔸 È ℝ𝔼𝔸𝕃𝕄𝔼ℕ𝕋𝔼 𝕃𝔸 𝕄𝔸𝔾𝕀𝔸 ?

Di Simona Las Bruja

Che cos'è la magia ?

È la scienza e l’arte che causano cambiamenti nell’invisibile, attraverso le energie, che si trasformano in cambiamenti nel visibile, mediante la volontà e l'impegno di chi vuole svolgere il rituale in questione e di chi lo effettua.

•È la capacità di lanciare un intento nell’universo, attraverso le energie, il grado di consapevolezza che ha l'esoterista e di raccoglierne quindi i frutti in futuro.

•Quindi qualsiasi cambiamento si richieda (atto magico) esso può venire provocato mediante l’applicazione di un giusto grado di una certa FORZA ed ENERGIA, nel giusto modo, attraverso il giusto mezzo a un giusto oggetto”.

•Per semplificarne il significato quindi si può dire che la MAGIA è una FORZA vera e propria, convogliata attraverso la volontà, al fine di ottenere un risultato nel tempo.

•Questo esprimersi nell’invisibile può tradursi, nelle giuste condizioni, in una modifica nel visibile se ci sono le basi, quindi se c'è forza di volontà e le energie entrano in sintonia.

~Perché dico questo? ~

•Molte persone credono che la magia o sia falsa o se è vera tutto possa; ma se non ci sono le condizioni solide nulla può accadere!

•A volte si legge nei gruppi facebook alcuni post un po’ definibili “ingenui”, post di persone forse poco consapevoli e con scarsissima esperienza che dicono: “Ma ho fatto il mio primo incantesimo, come era scritto nel libro "X" l’ho fatto in natura, in un bosco e poi non è successo niente! ci sono rimasto tanto male!”

•Perché?

•Cosa si aspettava che succedesse? ... Fuoco e fiamme?

•Forse l’aspettativa ed il significato di MAGIA non è stato compreso molto esatto.

~Sia chiaro una volta per tutti ~

•Non tutti possono eseguire i Rituali per se stessi o gli altri!

Proprio perché le loro energie non lo permettono, perché non si è in sintonia con l'Universo e quindi il cambiamento non sarebbe visibile (tipo un Rituale che non funziona anche se eseguito alla lettera).

È importante eseguire un rituale solo se si è in grado di farlo, allora dedicatevi ad ampliare la conoscenza di voi stessi e solo in questo modo potrete cambiare gli eventi, degli altri oppure i vostri ... Forse.

Per far si che un qualsiasi tipo di lavoro magico funzioni, ci devono essere le condizioni, ci deve essere l’atto di VOLONTÀ, ci deve essere FIDUCIA e CREDERE al 100% in ciò che si va ad eseguire.

~RICORDARE ~

Nulla si ottiene solo per vanità, fretta o bisogno istantaneo.

•Non si può pensare di modificare la realtà della materia con uno schiocco di dita, tutto è molto più complesso, perché sono energie importanti e forti ed è importante entrare in sintonia con esse.

•Tutti gli atti di volontà, entro le condizioni giuste, possono generare cambiamenti nell’universo ed esaudire i nostri bisogni e quelli degli altri!