FUCK OFF!

The Runic Wand : Come capire se sei una strega? Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

EA School

Calabria Mia

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Sunday, October 26, 2025

Come capire se sei una strega?

Di Gilda

Esteriormente, le streghe hanno spesso un difetto: sono troppo alte, in sovrappeso o hanno lineamenti sproporzionati.
In gioventù, queste anomalie nell'aspetto esteriore portano a esplosioni di protesta e a estremismi. Così, se vedete per strada una ragazza alta 185 cm e con i tacchi a spillo, significa che avete di fronte una strega tipica che sta cercando di fingere di essere assolutamente uguale a tutti gli altri.
Tuttavia, non è affatto necessario che una strega abbia le differenze elencate; questi sono semplicemente i segni più evidenti che saltano all'occhio di chiunque.
In realtà, una strega potrebbe anche non spiccare esteriormente (cosa che, tuttavia, accade raramente) o avere semplicemente un aspetto brillante e memorabile.
Fin dall'infanzia, la vita di una strega è tale che deve sopportare molto - nel migliore dei casi. Nel peggiore, conduce una vera e propria lotta per la sopravvivenza, ritrovandosi, ad esempio, un bambino di cui nessuno ha assolutamente bisogno o cadendo in circostanze simili e altrettanto insopportabili.
Vivere in condizioni di sopravvivenza porta il corpo a produrre sostanze speciali che aiutano a superare lo stress.
In una persona normale queste sostanze vengono neutralizzate quando lo stress passa, mentre il corpo della strega, a causa del fatto che è costantemente in uno stato di stress, produce tali componenti regolarmente.
Tutto questo è simile all'addestramento dei ninja: affrontando i problemi 24 ore su 24, il corpo della strega si adatta nel tempo a vivere e sopravvivere in condizioni di aumentato pericolo. Poiché le streghe hanno comunque dei genitori, che lo vogliano o no, sono consapevoli delle loro radici.
L'esistenza di questo legame con le radici fa sì che la strega diventi, fin dalla giovinezza, la continuatrice del ramo magico di qualcuno dei suoi antenati lontani o non troppo, senza saperlo lei stessa.
Non è come gli altri.
Particolari combinazioni di pianeti, tempo e luogo di nascita fanno sì che la strega ottenga tali capacità energetiche che differiscono notevolmente dalle analoghe capacità delle persone comuni.
La strega è una persona dotata di una forza enorme, spesso le si dice che ha un "campo bio-energetico forte", "capacità ipnotiche" o che "porta costantemente sfortuna [a tutti]".
Per quanto la strega possa opporvisi, le persone sentiranno sempre la sua presenza: questo mostro energetico non passerà inosservato alla coscienza umana. E la società cerca di liberarsi dei "mostri" con ogni mezzo.
Qualsiasi società – dall'asilo al gruppo universitario – estromette la strega, nonostante l'instancabile desiderio di questa donna di inserirsi nel collettivo e di essere come tutti. A proposito, un tipico esempio della vita di una strega è descritto nel romanzo "Carrie" di Stephen King.
Chi è chi?
Verificare se siete una strega è molto semplice: se, parlando con una persona, sapete in anticipo alcune cose su di lei (cioè quelle che lei stessa non vi ha raccontato);
se sapete approssimativamente cosa vi riserverà il giorno a venire; se lodate una cosa e questa si rompe subito dopo, oppure dopo la vostra lode il proprietario di questa cosa ne compra altre 10 uguali – avete la forza.
Se parlate con una persona e questa pronuncia continuamente le parole che stavate per dire, e iniziate ad avere la sensazione di leggere i pensieri altrui; se quando guardate negli occhi una persona, questa si immobilizza e dimentica ciò che stava dicendo – avete la forza!
Se in una situazione di lotta provate uno stato di fredda indifferenza, uno stato in cui ci si lancia contro un obiettivo [come su una mitragliatrice nemica] – avete la forza, ne avete moltissima.
Ma questo non significa ancora nulla, perché la cosa principale è imparare a gestirla.
Il crollo.
C'è un'enorme differenza tra una strega realizzata e una strega non realizzata:
quella realizzata è perfettamente in grado di controllare la sua forza ed è padrona del proprio destino, mentre quella non realizzata finisce costantemente in storie dubbie, situazioni stupide, si ammala molto, soffre, vive vere e proprie tragedie. La strega non realizzata viene distrutta dalla sua stessa enorme forza.
Quindi, se tutto quanto sopra è scritto come se si trattasse di voi – è ora di correggere la situazione e liberare la vostra strega interiore.