Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

CALABRIA MIA

EA School

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Friday, February 14, 2020

I 7 spiriti che governano i pianeti e i loro sigilli

del Dr.X- M.G.O.

Quando noi utilizziamo sigilli planetari o eseguiamo rituali con strumenti legati ai pianeti non facciamo altro che richiamare a noi le energie e quindi spiriti legati a quel determinato pianeta. Gli spiriti appartenenti ai vari pianeti sono moltissimi ma, come tutti, anche essi hanno una gerarchia. Durante un rituale in cui si utilizzano le energie planetarie invochiamo, o evochiamo, tali spiriti ma non sappiamo che grado di evoluzione essi abbiano.
Gli spiriti ed i relativi sigilli che oggi descriverò vengono chiamati “spiriti capo” ,essi sono gli spiriti che governano i 7 pianeti , sono tra gli spiriti planetari più evoluti.

Il primo spirito è ARATRON
Aratron
Aratron governa il pianeta Saturno di conseguenza governa tutte le cose legate al pianeta. Fornisce spiriti familiari eccellenti, riconcilia gli spiriti sotterranei agli uomini, insegna alchimia, magia e medicina, conferisce i segreti per l’invisibilità ( intendiamo sempre invisibilità astrale), può rendere feconda la terra sterile e conferisce una lunga vita. Deve essere evocato di Sabato, nell’ora di Saturno o nell’ora in cui sorge il Sole. Il suo elemento è Terra. Il colore delle candele deve essere nero.

Il secondo spirito è BETHOR
Bethor
Bethor governa il pianeta Giove quindi tutte le cose legate al pianeta. Può aiutare a raggiungere posizioni illustri, può far ottenere ricchezze e scoprire tesori, riconcilia gli spiriti elementali all’uomo in modo che possano dare risposte vere, può comporre medicine aventi effetti miracolosi, concede spiriti familiari molto evoluti, ed è in grado di prolungare la vita. Il suo elemento è fuoco. Il colore delle candele deve essere blu o viola. Deve essere evocato il giovedì, nell’ora di Giove.

Il terzo spirito è PHALEG
Pheleg
Phaleg governa il pianeta Marte e tutte le cose legate al pianeta. Può innalzare la persona ad avere grandi onori, aiuta negli affari militari, dona l’invincibilità. Il suo elemento è fuoco. Il colore delle candele deve essere rosso. Deve essere evocato il martedì, nell’ora di Marte.

Il quarto spirito è OCH
och
Och governa il pianeta Sole tutte le cose legate al pianeta. Egli può prolungare la vita con una salute perfetta, impartisce grande saggezza, da spiriti familiari eccellenti, può comporre medicine perfette, può convertire qualsiasi cosa nel più puro dei metalli. Il suo elemento è fuoco. Il colore delle candele deve essere giallo, arancione o oro. Deve essere evocato la domenica, nell’ora del Sole.

Il quinto spirito è HAGITH
Hagith
Hagith governa il pianeta Venere tutte le cose legate al pianeta Venere. Egli dona bellezza, conferisce spiriti familiari molto fedeli, governa tutte le cose legate all’amore. Il suo elemento è terra. Il colore delle candele deve essere verde. Deve essere evocato il venerdì , nell’ora di Venere.

Il sesto spirito è OPHIEL
ophiel
Ophiel governa il pianeta Mercurio tutte le cose legate al pianeta Mercurio. Egli fornisce spiriti familiari, insegna tutte le arti. Il suo elemento è aria. Il colore delle candele deve essere giallo o blu chiaro. Deve essere evocato il mercoledì , nell’ora di Mercurio.

Il settimo spirito è PHUL
phul
Phul governa il pianeta Luna tutte le cose legate al pianeta Luna. Egli può tramutare tutti i metalli in argento, guarisce dall’idropsia, fornisce spiriti familiari legati all’elemento acqua che servono gli uomini in forma corporale e visibile. Il suo elemento è acqua. Il colore delle candele deve essere bianco o argento. Deve essere evocato il lunedì , nell’ora della Luna.


No comments:

Post a Comment