Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

CALABRIA MIA

EA School

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Friday, May 17, 2024

LA NON MORTE DELL’UOMO

 di Shamano Shekhinà Shekhinà



Introduzione

Solamente parlando di un corpo fisico già predisposto ad una qualsiasi tipologia di malattia potrà essere contagiato, ma allo stesso modo soltanto uno Spirito Risvegliato sarà così di già pronto per poter accogliere pienamente l’Energia di tipo Psichico e di conseguenza completamente riceverla.

Se ogni essere umano si fermasse anche un attimo per capire che aggiungere in sé sempre più Energia Psichica è davvero utile nonché funzionale non solo per l’esistenza in atto, bensì anche come la vittoria interiore ed il massimo beneficio costante, stabile ed infine inalienabile, si debellerebbe l’intera percezione la quale porta a vedere quanto ogni vita ha un proprio inizio ed una propria fine.

Non è quindi riuscire a capire davvero cosa sia la vita, prendersi cura del futuro come anche del presente e divenirne fautori?

È proprio esso l’immediato dovere e onere di ogni scienziato. Fino ai giorni moderni e attuali gli scienziati hanno definito l’esistenza quale una forma finita, ma adesso la loro più ardua missione non è forse di doverla considerarla come prolungata verso l’Infinito?

Spiegazione


Tutti i vari Insegnamenti a carattere prettamente Religioso hanno da sempre asserito l’esistenza di una vita dopo la morte, ma l’immensa mole delle testimonianze dirette hanno visto decadere tutta la propria rilevanza. In passato, infatti, ogni miracolo risultava altamente importante, di grande rilievo, ma adesso la Coscienza viene attirata dalla stessa realtà. La catena delle incarnazioni (Samsara) è proclamata dagli Insegnamenti sia di caratura molto arcaica che allo stesso modo tra i più recenti. I termini “Incarnazione” e “Karma” sono in effetti divenuti assai consueti soprattutto se si vaglia la letteratura moderna.

Nonostante tutto quello che è stato sopra enunciato, tali apparenti verità si sono eclissate e perciò immerse davvero poco all’interno della Coscienza Umana, in quanto, altrimenti, avrebbero trasmutato tutta la vita di sempre. La mente umana, giunti a questo punto, predilige caricare maggiore soma, peso, con degli strani e spesso divertenti interessi, finendo per focalizzarsi così volentieri su tematiche contenenti sempre più cose inutili. L’immaginazione umana non è stata giammai ben educata, preparata ai concetti fondamentali, eppure, una rapida e semplice ora di sereno dialogo eseguito con premuroso è capace di mutare per sempre la vita di un fanciullo.

Dirigendosi alla conclusione del breve ma chiaro articolo, l’essere umano il quale non muore non rappresenta affatto un’idea degna del futuro? La Fenice che risorge e accende le sue piume infuocate nelle proprie ceneri insegna fin dalla notte dei tempi. Ma sempre la Fenice necessita per forza di cose anche di forti e grandi ali, e l’Energia Psichica non conferisce forse le ali migliori, dai colori dell’arcobaleno?

No comments:

Post a Comment