Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

CALABRIA MIA

EA School

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Friday, August 4, 2023

Le Messe Nere

di Viesse

La Messa Nera è un rituale satanico. E’ un rifacimento della messa domenicale di cui si segue tutte le fasi, facendone autore e destinatario Satana.


 Sembra che fosse praticata nel Medio Evo da streghe e gruppi eretici, legata soprattutto ai sabba delle streghe, allora praticata da stregoni e si pensa che si potessero praticare rituali di morte. I celebranti indossavano abiti simili a quelli dei sacerdoti, ma vi era l’effige raffigurante una capra associata al demonio, croci rovesciate, preghiere al rovescio, benedizione con acqua lurida e come altare il corpo di una donna nuda, culminante in un’orgia o sacrifici umani o animali. Dal 1000 al 1700 era molto in voga tra i nobili.
Nei nostri giorni, in genere, si fa in luoghi isolati, casolari abbandonati, chiese sconsacrate.

Si richiede drappi neri, paramenti simil sacerdotali, ostie sconsacrate e riconsacrate con sperma e sangue mestruale. Inizia un sacerdote che ha rapporti sessuali con una donna nuda usata come altare e poi da altri adepti. Si inizia con una frase al rovescio e in latino, Adiutorium nostrum in nomine Domine inferi. È indispensabile croce rovesciata e il saluto Ave Satanas.

Ci sono 3 tipi di Messe Nere:

Congiura della Lussuria

Congiura della Compassione

Congiura della Distruzione

Sia ben chiaro, non è obbligatorio nessun sacrificio umano o animale; questo dipende totalmente dai gruppi.

La Messa Nera è un rituale satanico che consiste nell’ onorare e nel venerare Satana; non pensiate che possiate essere ammessi facilmente… La cosa potrebbe costarvi molto, ma molto cara.


No comments:

Post a Comment