Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

CALABRIA MIA

EA School

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Sunday, January 5, 2020

Primordia su Internet



                         E-Store



Dopo la chiusura della Libreria Primordia a Milano avvenuta in data 23 dicembre 2019, un appassionato, quale io sono, ha pensato di trasferire su internet la leggendaria libreria, meta di molti studiosi di occulto o anche semplicemente di appassionati del settore.

Specializzata in Magia, Occultismo, Esoterismo, Magick, Tradizioni Primordiali, Stregoneria & Paganesimo, Tradizione Celtica & Piccolo Popolo, Medievalia & Templarismo, Ordini Iniziatici e molto altro ancora!


Vendita online in tutto il mondo. Richiedere VIA E-MAIL il catalogo gratuito.

Siamo in grado di procurarvi libri ESCLUSIVAMENTE IN FORMATO E-BOOK STAMPABILE, POI ANCHE CORSI AUDIO E VIDEO E GADGETS VARI riguardo al nostro settore, IN PARTICOLARE IL NOSTRO CORSO PRATICO AVANZATO DI SCIENZE OCCULTE, un corso completo altamente professionale, altamente professionalizzante e formativo, il massimo che si possa avere oggi allo stato attuale dell'arte, che ha la durata di tre anni e un numero totale di ben 144 ore, inoltre conosciamo tutti i libri e i manoscritti; a richiesta ricerchiamo libri esauriti e rari.


Potrete trovare il programma del nostro CORSO PRATICO AVANZATO DI SCIENZE OCCULTE e anche il CATALOGO PRIMORDIA - che verrà periodicamente aggiornato - al permalink:


https://runicwand.blogspot.com/p/riviste.html


Grazie a tutti e a presto.
 
 
Il Dr. X -M.G.O.-

No comments:

Post a Comment