Psychedelic Pointer 5

Pubblicità

SPONSORIZZA QUI LA TUA ATTIVITA'

CALABRIA MIA

EA School

Dr. X -M.G.O.-

PRIMORDIA ONLINE STORE

Mandateci i vostri articoli, li pubblicheremo sul nostro sito.
E-mail: xman777@dallasmail.com

Search This Blog

Thursday, December 14, 2023

LA COSCIENZA PRIMARIA



di Shamano Shekhinà Shekhinà


La Vera Coscienza, appunto la Coscienza Primaria, oppure ancora la Vera Consapevolezza, assolutamente risulta del tutto libera da tutti i vincoli, gli ostacoli della Mente (Parte non visibile menzognera e proiettore di ologrammi).
É infatti libera da quei processi e meccanismi Mentali, ne resta emancipata, estranea così anche dal pensiero stesso (prodotto sempre della Mente). Nel momento in cui si è consapevoli in pratica si è semplicemente “Qui”, adesso, e dunque dappertutto in ogni luogo possibile, ed “Ora”, perciò armoniosi nell’eterno. Non esiste di conseguenza logica alcun posto e soprattutto non esiste nessun altro tempo, non esistono tutti i vincoli del passato (illusione), le limitazioni del proprio ricordo e della propria memoria i quali legano l’uomo all’interno di schemi e di processi vecchi, obsoleti, abitudinari ed infine pre - programmati, da sè stessi o molto peggio probabilmente perfino dagli altri.

A questo punto, va detto che non esiste neanche quella tensione del probabile futuro (sempre illusione della Mente) il quale mai e poi mai consente di poter essere quello che si vorrebbe davvero essere. Il flusso ininterrotto di pensiero finalmente termina e lo fa per sempre. Da quel momento, in quel preciso momento, ognuno può essere, è in grado di produrre il proprio Pensiero.

No comments:

Post a Comment