di Shamano Shekhinà Shekhinà
La Vera Coscienza, appunto la Coscienza Primaria, oppure ancora la Vera Consapevolezza, assolutamente risulta del tutto libera da tutti i vincoli, gli ostacoli della Mente (Parte non visibile menzognera e proiettore di ologrammi).
É infatti libera da quei processi e meccanismi Mentali, ne resta emancipata, estranea così anche dal pensiero stesso (prodotto sempre della Mente). Nel momento in cui si è consapevoli in pratica si è semplicemente “Qui”, adesso, e dunque dappertutto in ogni luogo possibile, ed “Ora”, perciò armoniosi nell’eterno. Non esiste di conseguenza logica alcun posto e soprattutto non esiste nessun altro tempo, non esistono tutti i vincoli del passato (illusione), le limitazioni del proprio ricordo e della propria memoria i quali legano l’uomo all’interno di schemi e di processi vecchi, obsoleti, abitudinari ed infine pre - programmati, da sè stessi o molto peggio probabilmente perfino dagli altri.
A questo punto, va detto che non esiste neanche quella tensione del probabile futuro (sempre illusione della Mente) il quale mai e poi mai consente di poter essere quello che si vorrebbe davvero essere. Il flusso ininterrotto di pensiero finalmente termina e lo fa per sempre. Da quel momento, in quel preciso momento, ognuno può essere, è in grado di produrre il proprio Pensiero.
No comments:
Post a Comment